Under 10

Bella vittoria degli Young Boys U10

Le nuove sopramaglie, gentilmente sponsorizzate dalle ditte amiche dell`AS Basket Stabio RENGGLI, RIXALTOGROUP, FARMACIA PESTONI e TI-PRESS, sono state inaugurate dai nostri Under 10 nel migliore dei modi, con una bella vittoria!

Si è giocato fra le mura amiche delle Medie di Stabio, davanti ad un numeroso pubblico e questa è stata una bella emozione per i ragazzi. Partita purtroppo affrontata a ranghi un po’ ridotti ma con grande impegno da chi è andato il campo.

Nostri avversari i pari età del DDV Lugano già affrontati sul finire del 2021. Anche questa volta i nostri ragazzi hanno saputo mettere in campo una maggiore padronanza del fondamentali, palleggio su tutti, che hanno fatto la vera differenza tecnica in campo.

Anche l`aggressività sul pallone è stata ottimale in particolare son Sebastian che ha saputo interpretare al meglio i consigli dei suoi coach recuperando un`infinità di palloni.

Una partita che non ha avuto storia, troppa la differenza tecnica di base fra le due quadre, ma che per gli Young Boys ha comunque posto qualche problema. C`è infatti stata troppo poca collaborazione fra compagni, ci si è cercati in campo solo a sprazzi e questo non è quello che stiamo provando in allenamento.

Ora abbiamo una settimana per allenare anche questo aspetto prima di recarci a Vacallo per un`altra bella partita con gli amici della SAV.

YB Stabio – DDV Lugano  18-6

Hanno giocato: Tommaso, Diego, Ryan, Sebastian, Mathias, Alex V., Matteo, Leonardo, Mattia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top