Pulcini U11

Bottino pieno ad Arbedo per gli U11

(c) basketstabio

Buona trasferta dei nostri U11 ad Arbedo dove ad attenderci nel primo impegno dopo le fatiche di Montreux c’erano i ragazzi di Gordola ed Arbedo.

Nella primo incontro gli Young Boys prendono da subito le redini dell’incontro in mano mostrando un ottimo gioco d’assieme ed andando regolarmente a canestro con tutti gli elementi a disposizione dei coach Beffa e Perucchi.
Ottima anche l’intensità difensiva che ha bloccato le ripartenze di un buon Gordola che ha però trovato sulla sua strada una squadra tecnicamente più pronta e veloce.

Partita molto tirata la seconda con i padroni di casa di Arbedo. Un’incontro giocato punto a punto ma con troppo nervosismo che ha parzialmente guastato il bell’ambiente che normalmente si vive sui campi di minibasket. Peccato. Alcuni comportamenti sono assolutamente da rivedere!
Sul campo tutti i ragazzi hanno dato invece il loro massimo impegno e questa volta la maggior tenacia, grazie all’esperienza maturata nella tiratissima finale di Montreux, ha permesso ai momò di portarsi a casa meritatamente anche il secondo incontro.

Gordola – Young Boys Stabio 6-18 (2-18 / 1-25 / 0-16 / 2-10 / 0-22 / 0-22)
BC 79 Arbedo – Young Boys Stabio 11-13 (6-8 / 5-9 / 5-3 /4-4 / 2-8 / 12-5)

Hanno giocato: Michele, Davide, Isacco, Carl, Filippo, Francesco, Tobia, Gabriele, Leo, Riccardo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top