Squadre

Chiuso un Super Camp! Il Basket Stabio pronto alla ripresa

Cinque giorni di sport e divertimento a La Valée du Joux, nel Canton Vaud, hanno dato il via alla nuova stagione dell’ AS Basket Stabio. Cinque giorni che ci hanno visto alternare allenamenti di basket con altre attività quali pattinaggio, mountainbike, percorso avventura e tanti altri sport…

Un Camp di grande successo vissuto dalle nostre ragazze e dai nostri ragazzi al massimo e che lascerà sicuramente una traccia indelebile nei loro ricordi. Veramente una bella esperienza soprattutto per i più piccoli come Mario e Alex. Bravissimi!

Rientrati in terra ticinese, ora ci si prepara a ritornare a scuola e anche in palestra con la ripresa degli allenamenti della nuova stagione 2021-2022.

L’ AS Basket Stabio si presenta ai blocchi di partenza con grande entusiasmo ed un programma molto ricco a partire dalla nostra Scuola Basket U6 (nati nel 2016) che prenderà il via il prossimo lunedi 20 settembre alle 16.30 alle Scuole elementari di Stabio. Dal 10 gennaio 2022 le iscrizioni alla Scuola Basket saranno aperte anche ai nati, bambine e bambini, del 2017!

Il minibasket a Stabio è pronto ad accogliere bambine e bambini anche nelle categorie U8 (nati 2014 e 2015), U10 (nati nel 2012 e 2013) e U12 (nati nel 2010 e 2011). Gli allenamenti inizieranno lunedi 30 agosto con la ripresa dell’anno scolastico e per chi volesse avvicinarsi a questo bellissimo sport potrà farlo contattando il nostro segretariato allo 079 487.01.40.

Il Comitato dell’AS Basket Stabio e tuto lo staff tecnico è pronto ad accogliervi ed a regalarvi tante belle emozioni come quelle vissute al Camp di La Valée de Joux questa fine di agosto.

Infine un grande in bocca a lupo ai nostri ragazzi Young Boys U13 che da questa stagione entreranno a fa parte del Raggruppamento Pallacanestro Mendrisiotto. Per loro una nuova sfida portatrice di grandi motivazioni. Forza ragazzi, tenete alto il nome del Basket Stabio!

A tutti un augurio di un buon inizio scolastico e una stagione di basket ricca di soddisfazioni e divertimento.

Ai nostri sponsor e sostenitori il ringraziamento più grande, il loro aiuto ci permette di poter sostenere i costi di queste belle ed importanti attività

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top