Galleria foto

Giochissima 2018. Le foto

(c) Basketstabio

Domenica 23 settembre si è svolta in un ambiente di grande festa la seconda edizione di Giochissima. Una manifestazione rivolta ai bambini delle scuole elementari di Stabio e che ha visto coinvolte le numerose Società sportive del Comune di Stabio.

Sotto l’attenta organizzazione di Marco Rossi, coadiuvato dai responsabili delle diverse associazioni del paese, oltre 160 ragazzi si sono potuti cimentare in diverse attività sportive e ludiche.
Il bel sole e l’ottimo pranzo offerto a tutti i partecipanti dal Gruppo Oratorio di Stabio hanno sancito poi il successo della manifestazione.

L’AS Basket Stabio era presente alla giornata in forze con ben tre postazioni e 7 allenatori a disposizione dei ragazzi partecipanti. Il riscontro è stato molto positivo e grazie a Giochissima qualche giovane si è presentato in palestra già la settimana successiva.

Un grazie da parte dell’AS Basket Stabio a Maco Rossi e a tutti i colleghi delle Società di Stabio che hanno saputo offrire, ancora una volta, una bella giornata di giochi e spensieratezza ai nostri ragazzi.

Nella fotogallery realizzata da Attilia alcuni momenti di Giochissima 2018

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top