Under 8

Gli U8 in gita alla Falconeria

Con uno splendido sole ed una temperatura praticamente estiva è iniziata la giornata di festa di fine stagione dei nostri U8.

Al mattino presto siamo partiti con il furgone in direzione Locarno. Qui desideriamo ringraziare la Pallavolo Morbio Inferiore per averci prestato il loro furgone permettendoci di andare in trasferta tutti assieme, dato che il nostro “Grigio” è purtroppo in riparazione.

Arrivati alla Falconeria di Locarno abbiamo subito potuto ammirare uno bellissimo spettacolo di uccelli rapaci che volavano a pochi centimetri dalle nostre teste e, per concludere uno spettacolo veramente elettrizzante, un Caracara ci è passato sopra le teste. Il bravo Falconiere lo ha poi fatto posare sulla testa di tutti i bambini che lo desideravano, per concludere con una foto di gruppo con il Falco. Ci siamo successivamente spostati per il pranzo al Mc Donald dove il tanto desiderato panino e patatine che solitamente veniva richiesto al termine di ogni partita, finalmente è arrivato nelle bocche dei ragazzi .

Piccola pausetta al Parco Giochi del Mc Donald e poi tutti al Parco Giochi della Gerra! Grande divertimento e dopo aver giocato con i giochi e l’acqua abbiamo chiuso in bellezza la giornata allo Skate Park dove ognuno di noi ha provato a cimentarsi sulle rampe con la Trotinette. Una giornata bellissima e stancante che ci ha visti rientrare a Stabio FELICI! 

A tutti un GRANDE GRAZIE , soprattutto alle nostre splendide accompagnatrici Gabriella e Stefania

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top