Scuola basket U7

Il caos che ci piace!

(c) basketstabio

Ci perdonerà coach Cinzia (Tata) della SAM Massagno se ci appropriamo della sua citazione per il titolo ma è qualcosa che condividiamo al 100%.

Il “caos” delle giornate cantonali easy basket è quanto di più bello e divertente si possa vedere in una palestra. Bambini che giocano, corrono e si divertono mentre la folla di genitori assiste munita di cellulari per le riprese dei loro piccoli.

Sabato 23 marzo alla palestre delle Scuole medie di Stabio eravamo veramente in tanti. Quasi un record. Una vera festa del basket in versione mini dove ad interrompere le tante partite è stata la merenda di mezza mattina consumata dai piccoli all’esterno sotto un caldo sole primaverile.

A contribuire a questa riuscitissima ultima giornata di easy basket le Società di Vacallo, Massagno, Lugano, Gordola, Viganello ed i nostri Young Boys oltre ai preziosi collaboratori dell’ASBS che hanno assicurato allestimento della palestra, riordino e buvette.

L’appuntamento per le giornate cantonali easy basket è ormai per la prossima stagione. L’AS Basket Stabio offrirà nuovamente la possibilità ai più piccini di avvicinarsi in modo ludico e divertente alla pallacanestro aprendo le iscrizioni alle bambine ed ai bambini nati dal 2015 al 2013.

Hanno partecipato

Young Boys bianchi (coach Attilia)
Zeno, Elan Martin, Marco, Leonardo

Young Boys neri (coach Cinthia)
Tommaso, Mario, Ryan

Young Boys verdi (coach Daniela)
Francesco, Roberto, Rafael, Daniel

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top