Under 12

Sconfitta casalinga per gli U12

Lo scorso fine settimana la nostra U12 ha disputato il suo secondo incontro di campionato. Arbedo è risultata squadra tecnicamente forte e ben preparata ma sicuramente abbordabile dal punto di vista atletico.

Quest`ultimo fattore ci avrebbe dovuto dare forza e coraggio per disputare una partita con la giusta motivazione e grinta riuscendo rendere l`incontro maggiormente combattuto.

Siamo purtroppo incappati in una della nostre giornate “flop”. Scarichi mentalmente e forse non pronti al meglio per dare battaglia, soprattutto alla precisione dei ragazzi di Arbedo, ci siamo arresi.

Il principale punto dolente dell`incontro è stata la nostra transizione in attacco: toppo lenti, troppo imprecisi e poco convinti nell`attaccare il canestro!

Possiamo invece essere parzialmente contenti dell`approccio difensivo che ha fatto un passo in avanti.

Prendiamo lezione anche da questa sconfitta e che ci sia da stimolo per migliorarci nei prossimi impegni. La stagione è ancora molto lunga… Forza ragazzi!!!

YB Stabio – Arbedo 1  26-57

Hanno giocato: Cancer 9, Pupo 1, Giorgio 6, Giorgi 4, Mota Ramirez 4, Veri 2, Sperzagni, Viaro, Gallo, Storari, Yapici, Brusati

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top