Under 12

Successo a Massagno per gli Young Boys U12

Seconda fase che ci vedrà nel  girone B pdove affronteremo più competizioni con i pari età del 2012 e questo dovrà darci la giusta carica per affrontare tutte le partite.

Purtroppo il primo impegno in casa dei “piccoli della SAM Massagno, SAM White, è stato complicato. Al rientro dalle vacanze natalizie, con soli 3 allenamenti nelle gambe, e piuttosto fiacchi, abbiamo subito la maggiore dinamicità e freschezza avversaria che ci ha aggredito a rimbalzo e non ci ha concesso pause, scavando un solco di 9 punti alla pausa lunga.

 

Sarà infatti questo infatti l’obbiettivo di questa seconda fase per i nostri ragazzi: giocare di squadra. Un ulteriore tassello tecnico al già intenso programma di allenamenti per arrivare pian piano ad accorciare anche il gap tecnico tra i grandi e i piccoli del gruppo

Purtroppo, per questo obbiettivo, partiremo con unpò di ritardo sul programma perché settimana prossima ci vedrà provi di molti ragazzi in allenamento per motivi scolastici e quindi confidiamo di tornare ad allenarci in gruppo dopo partita con Viganello in calendario già sabato prossimo 21 gennaio.

 

SAM White – YB Stabio 33-36

(12-8 / 11-6 / 6-14 / 4-8)

 

Hanno giocato: Cancer 19, Yapici 2, Mota Ramirez 4, Storari 4, Giorgi 6, Gallo 2, Sperzagni, Brusati, Preite, Dente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top