Under 12

Successo casalingo per gli U12

Una vittoria sudata! Bravi i ragazzi di Viganello a non mollare mai il colpo ed a farci sudare le proverbiali sette camicie.
Un incontro che ha tenuto i tanti genitori presenti alle palestre di Stabio con il fiato sospeso e decisa da una Giulia in buona forma.

La partita è stata un`alternarsi di emozioni. I ragazzi di coach Bassetti e Maestri si sono fatti un pò sorprendere dal gioco maggiormente fisico degli avversari e, soprattutto, sono stati parecchio imprecisi al tiro sbagliando quantità industriali di tiri, anche facili.

Il lato positivo è stato il carattere di squadra. Gruppo unito e con la voglia di non mollare. Un atteggiamento che ha permesso a Matilde (nella foto) e compagni di rimanere sempre in partita e, al momento giusto, piazzare la zampata per portarsi a casa una meritata vittoria, la seconda in altrettante partite. Un buon inizio di campionato.

Bravi ragazzi!

YB Stabio – Viganello Caimans 42-38

Hanno giocato: Cancer 10, D`Angelis 4, Veri 6, Pardo 2, Giorgi 2, Socchi 2, Viaro 3, D`Agostini Giu. 9, D`Agostini g. 2, Rusca 2, volpi, Videira

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top