Comunicazioni

Tassa Sociale stagione 2020 – 2021

Il Comune di Stabio ci ha scritto ufficialmente lo scorso 28 agosto 2020 dell’approvazione da parte del Consiglio comunale della Costituzione di un Fondo a sostegno e rilancio dell’economia del paese.

In questo Fondo è previsto un credito per il sostegno delle associazioni  del Comune che praticano sport o attività musicali a favore dei giovani minorenni domiciliati a Stabio.

Il Comitato dell’AS Basket Staio ha appreso con molto favore questa lodevole iniziativa dell’autorità comunale e ha deciso all’unanimità di non richiedere alle famiglie alcuna tassa sociale e federativa per la stagione 2020-2021. La decisione del Comitato AS Basket Stabio sarà effettiva sia per i ragazzi del Comune sia per quelli che arrivano o arriveranno da altri comuni.

La stagione sportiva 2020-2021 in seno all’AS Basket Stabio sarà quindi priva di tasse e non verrà richiesto nemmeno il contributo per il materiale sportivo normalmente consegnato ai nuovi tesserati.

Ringraziamo di cuore il Comune  di Stabio per questo importante aiuto che permette alle famiglie di guardare al futuro con più serenità.

Per il comitato ASBS

Davide Agosta
Presidente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top