Galleria foto

Un riuscitissimo Camp Fiesch lancia la nuova stagione

(c) Basketstabio

Cinque giorni di grande sole e divertimento al Centro sportivo e di vacanza di Fiesch.
Il gruppo di 34 nostri giovani atleti, accompagnati da 10 monitori dell’AS Basket Stabio, è rientrato mercoledì pomeriggio a Stabio stanco ma felice.

Una trasferta che ci ha regalato parecchie soddisfazioni grazie ad un gruppo di ragazzi molto educato e motivato a divertirsi e ad approfittare delle tante occasioni di sport e attività propostegli.
Abbiamo infatti giocato a basket, unihockey, beachvolley freesbygolf, watervolley, fatto il pane in una panetteria locale, cantato un’intera serata e cimentati in discese dalle alpi con le trottinettes.

Fiesch si è dimostrata ancora una volta una scelta vincente. Un luogo che permette ai nostri ragazzi di provare un’esperienza importante di condivisione del tempo, degli spazi e delle attività di gruppo. Un modo ideale per lanciare la nostra stagione sportiva che da lunedì 3 settembre tornerà ad aprile le porte delle palestre.

Al Comitato dell’AS Basket Stabio preme ringraziare tutti i ragazzi partecipanti per l’ottimo comportamento tenuto durante il Camp, i propri monitori e accompagnatori che, utilizzando i giorni delle loro vacanze estive, si sono messi a disposizione con grande entusiasmo e competenza e infine agli sponsor che grazie al sostegno ci hanno permesso di proporre anche quest’anno questa importante esperienza in terra Vallesana.

L’appuntamento per il Camp Fiesch 2019 è già fissato e si terrà dal 24 al 28 agosto dell’anno prossimo. 

A tutti i nostri giovani atleti ed ai loro coach un grande in bocca al lupo per l’ormai imminente ripresa delle attività.

Di seguito alcune immagini inedite realizzate dalla nostra fotografa ufficiale Attilia e che non sono state pubblicate in questi giorni nei puntuali resoconti giornalieri su Facebook e Twitter.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top