Momò

Una vittoria che vale doppio per gli U13

E’ stata una bella partita!
Young Boys un pò macchinosi e pasticcioni in entrata di partita che però non ha destato troppa preoccupazione fra i coach. Già all’arrivo in palestra e in riscaldamento, infatti, si era subito visto che la squadra era concentrata e pronta all’incontro.

I ragazzi si sono sbloccati ad inizio di secondo quarto dove Davide Pupo ha suonato la carica recuperando una quantità importante di palloni rilanciando veloci e vincenti contropiedi.
Tutti i ragazzi hanno disputato una delle loro migliori partite. In difesa attenti e con poche sbavature mentre in attacco si sono viste belle azioni corali.

Sotto i tabelloni una maggior presenza fisica ci ha permesso di vincere molti rimbalzi e anche questo è stato un fattore determinante per il successo.

Nota di merito a Massagno, squadra tecnicamente sempre molto ben preparata, che non ha mai mollato facendo sudare a Marzio e compagni le proverbiali sette camicie.

Un successo che vale doppio perchè ci permette di fare un passo molto importante, se non decisivo, nel mantenere il posto del “Girone competizione”.

Partiti da Massagno il “Grigio” ci ha portati al Mc per concludere una bellissima serata in festa. Un premio meritato per questi ragazzi. Bravi!

SAM Massagno – YB Stabio  48-59
(16-11 / 6-18 / 15-18 / 11-12)

Hanno giocato: Pupo 18, Tognetti 10, Gerosa 2, Croci Torti 10, Righetti 5, Giugno 7, Mazzali 4, Fonti 2, Dennler 2, Briccola, Trovato

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top