Galleria foto

Young Boys U12 vincenti

Una partita difficile  da decifrare. Forse il campo della palestre di Trevano un pò stretto per questa categoria, forse il fatto che la partita fungeva anche da esame pratico per i miniarbitri o, ancora, i tempi di gioco ridotti per necessità organizzative, fatto sta che un poco di confusione domenica mattina ha regnato.

Gli Young Boys hanno comunque iniziato la partita in modo deciso con una buona difesa che ha messo le briglie alle azioni  luganesi. Poi, però, …ci si è un pò persi. Meno attenti difensivamente, qualche incertezza in attacco con il dai e vai e anche a rimbalzo si è vista qualche titubanza di troppo.
Nulla di grave. La partita è comunque sempre rimasta ben salda nelle mani di Stabio che ha solo concesso l’ultimo sesto agli avversari a causa di un rilassamento generale.

Un gruppo molto compatto, con grande spirito di squadra e che lavora molto sodo in palestra. Complimenti ai nuovi arrivi, Rémy in particolare, che domenica ha debuttato con gli Young boys disputando una bella prestazione.

Young Boys Stabio – Lugano nero  16-8
(8-2; 2-0; 9-6; 2-1; 8-0; 0-7)

Sono scesi in campo: Piffaretti, Bassetti, Botti, Burtini, Capozza, Croci Torti, Delzanno, Fonti Castelbonese, Marangoni, Mazzali, Trapletti.

Nella foto d’apertura Alessandro Marangoni  in attacco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top