Under 12

Young Boys U12 fuori dalla Coppa

U12 nuovamente in campo contro Arbedo 1 ma questa volta in trasferta e per i quarti di finale di Coppa Ticino.

Abbiamo fatto un deciso passo indietro. Si sperava nella motivazione mnel passare in semifinale ed a una rivincita su Arbedo che sapevamo comunque essere squadra forte. Purtroppo l’approccio mentale alla partita non è stato quello sperato…

Nonostante un buon avvio d’incontro dei nostri ragazzi, sia in fase di attacco che in quella di difesa, abbiamo mollato il colpo troppo presto e la costante precisione al tiro degli avverdari ha fatto perdere la convinzione di poter rimanere in partita.

Il nostro sforzo difensivo si è prodigato fino alla pausa lunga, con l’idea di poter recuperare nella seconda parte, ma le energie sono poi scemate minuto dopo minuto a scapito del gioco d’attacco e lucidità in difesa, creando il divario finale nello score.

Ai coach far ritrovare alla squadra la giusta concentrazione  e la spinta ad un doveroso e importante miglioramento.

Prendiamo come sempre ciò che di buono si è visto in campo (la difesa nel primo quarto) e cerchiamo di spalmarlo su tutta la partita. Questa squadra ha bisogno dell’aiuto di tutti e 14 i componenti del gruppo. Un bel gruppo!

Arbedo 1 – YB Stabio U12  60-17

Hanno giocato: Cancer 10, Veri 4, Giorgio 1, Gallo 2, Preite, Sperzagni, Ramirez mota, Pupo, Storari, Yapici, Brusati, Dente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top