Momò

Buona la prima del 2016 per i Momò Stabio U14

Buona la prima dell’anno 2016 per Costantini (Top Scorer della partita) e compagni. Una match che ha comunque offerto poco sul piano agonistico ma, questo, era prevedibile avendo già incontrato il DDV in Coppa che comunque ci aveva fatto fare qualche brutta figura a livello difensivo.
A dire il vero anche venerdì sera qualche passaggio difensivo a vuoto dei ragazzi di Stabio lo si è visto purtroppo ancora ma il migliormanento dei momò c’è stato e questo è un aspetto importante.
L’attacco, invece, ha vissuto sulle individualità e sui contropiedi ma, onestamente, con una difesa avversaria che opponeva poca resistenza, era difficile chiedere di fare circolazione di palla.

Ora si attendono partite più competitive. La storia recente ci insegna che dopo una vittoria i ragazzi di coach Alessandro e Luca si rilassano troppo facilmente. Tocca al gruppo, ragazzi ed allenatori, mantenere alta la tensione e dare tutto già dal prossimo allenamento.

DDV Lugano – Momò Stabio 31-100 (18-56)

Sono scesi in campo per Stabio: Burtini, Müller, Mombelli, Rigatti ,Otth, Solari , Corbella, Parravicini , Costantini, Pigni, Dellacà

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top