Ultima fatica nel Girone B dei nostri U12 che chiudono con fantastica vittoria. Per gli U8 nuova doppietta nel loro Circuito
Per la U12 dei coach Bassetti, Maestri e Mazzali ultimo incontro in questo girone B, terza fase, dove viene affrontato, per la terza volta in stagione, i ragazzi del Lugano nero.
Stabio, sempre in formazione ridotta per le molte assenze, questa volta ben sei gli U10 in aiuto, entra in campo con l’obbiettivo di fare una bella figura davanti al proprio numeroso pubblico nell’ultimo incontro di campionato!
Ne esce una performance perfetta, sotto tutti i punti di vista: attenzione, grinta, precisione e tanta voglia di giocare. Veramente un piacere guardarli!
Un doveroso plauso va fatto ai piccoli U10 che non hanno mai molltato il colpo anche di fronte ad un avversario fisicamente prestante ma decisamente meno efficace e combattivo padroni di casa.
Ottimo l’apporto dei sei grandi U12 che hanno trascinato tutto il gruppo mostrando sicurezza voglia, grinta, e anche belle giocate. Insomma i molti punti tecnici affrontati in stagione sembrano sbocciati proprio nell’ultimo incontro.
Al termine dell’incontro grande gioia alle palestre delle Scuole medie di Stabio ed un grosso BRAVO a tutti da parte dello staff tecnico biancoverde! Si può ora affrontare fiduciosi l’anno che verrà
Stabio-Lugano nero: 45-25
Hanno giocato: Storari L. 13, Frigerio 8, Storari N. 10, Haug 4, Ghidoni 5, Beffa 2, Van Dinter 2, Terregna 2, Colomba, Bugiada, Brusati, Vitanza.
Nuova doppietta per gli Under 8
Nuova doppia vitoria per la nostra piccola corazzata U8. Sabato belle vittorie contro Sam White e nel derby con Mendrisio che portano ulteriore entusiasmo in un gruppo molto affiatato e che in questa stagione ha fatto notevoli milioramenti sia sotto l’aspetto del singolo sia in quello di squadra.
Non si molla perché all’orizzonte ci sono ancora degli impegni fra i quali in nostro Toreno Super8
SAM White – YB Stabio 6-18
Mendrisio – YB Stabio 10-14
Hanno giocato: Noah, Tita, Sebastian M., Cristian, Nicolò, Niyol, Sebastiano C., Manuel, Aris, Mosè, Asia, Federico , Sebastian A., Nicolò, Manuel