Cuccioli U9

Cuccioli battuti ma quanti miglioramenti

Sono ripresi i circuiti di minibasket ed i primi ad andare in campo sono stati i più piccoli, gli U8.

I nostri Young Boys 2006 erano impegnati nella difficile trasferta di Vacallo contro due squadre che allineavano praticamente tutti giocatori classe 2005.

Nella prima partita contro Mendrisio si sono viste le cose migliori. I mendrisiensi hanno messo subito pressione ai nostri che, comunque, hanno saputo rispondere bene mostrando a tratti addirittura un gioco d’assieme migliore degli avversari.
Pareggiati due sesti negli altri quattro i Boys di Stabio hanno peccato di precisione al tiro lasciando la vittoria ai cugini biancorossi.

Contro la SAV Vacallo 2005 non c’è stata partita. Vacallo è sceso in campo più riposato grazie all’ora di pausa dopo la prima partita, mentre l’anno d’età di differenza fra i giocatori delle due squadre ha fatto il resto. Gli Young Boys ce l’hanno comunque messa tutta e hanno mostrato grandi miglioramenti sfoderando anche un grande spirito di squadra.

Questo gruppo di giovanissimi, sabato mattina a Vacallo, ha dato la certezza a coach Ingrid che il futuro è tracciato e che la squadra c’è!

Bravi ragazzi.

Sono scesi in campo contro Mendrisio e SAV: Manuel, Jonas, Diego, Gabriele B., Gabriele R., Carlo, Samuele, Christian e Mattia

Risultati:

AS Basket Stabio YB – Mendrisio                     8-16
SAV Vacallo 2005 – AS Basket Stabio YB  18-6 

Nella galleria fotografica le immagini dei nostri YB impegnati nel circuito di Vacallo, il secondo della loro carriera cestistica

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top