Un risultato che si commenta da solo. Uno scarto di 110 punti che mette in evidenza il grande divario tecnico fra le due squadre e la concentrazione avuta dai Momò su tutto l’arco dell’incontro.
Con questa sonora vittoria i Momò conquistano matematicamente il sesto rango ed il diritto a partecipare al girone per determinare le finaliste alle Final Four di campionato.
Un traguardo importante e stimolente per i ragazzi di Mario Spelta e per tutta la Società. I progressi fatti da questo gruppo sono notevoli arrivando a giocare praticamente alla pari con le squadre in questo momento davanti in classifica. Un miglioramento che potrà riservare delle sorprese in questa volata per le Final Four.
La notizia più bella della serata a Gordola è comunque il rientro ufficiale di Daniel Grebenar (nella foto) dopo il grave infortunio alla caviglia. Il suo è un ritorno molto importante sia per il gruppo sia per il contributo in campo. Ben tornato Daniel!
Gordola U16 – Momò Stabio 25-135
Stabio: Barone 36, Kovac 33, Caola M. 21, Caola S. 10, Titocci 12, Rossi 2, Gerosa 2, Mombelli, D’Albora, Grebenar 4, Torriani 4, Parravicini 11.
