Momò

Momò Stabio U16 traditi dal nervosismo

Il troppo nervosismo ha messo il bastone nelle ruote del Momò Stabio che non è riuscito a portare in porto una partita ampiamente alla portata di Kovac e compagni.
Un totale di 30 falli fatti, di cui 3 tecnici, 4 espulsi per 5 falli e un nervosismo collettivo in fase di attacco danno la dimensione di una sconfitta che era assolutamente evitabile.
La partita è stata comunque equilibrata con Lugano a proporre giocate a schema e blocchi che non hanno comunque impensierito Stabio, capace di controbattere con efficaci uno contro uno fino ad arrivare achiudere il primo tempo 40-33 e, nel terzo quarto ad un +11 sui bianconeri.
Poi, come detto il nervosismo collettivo ha tradito nuovamente i Momò. Uscito prematuramente Barone per 5 falli, poi seguito dai gemelli Caola e Gerosa, i ragazzi di Spelta hanno perso lucidità in attacco facendosi prima raggiungere da Lugano e poi farsi irrimendiabilmente distanziare negli ultimi minuti di partita. Un vero peccato.

Momò Stabio – Lugano A 65-75 (40-33)

Stabio: Barone 24, Torriani 2, Kovac 15, S. Caola 3, Solari 2, M. Caola 12, Parravicini, 3, Mombelli 4, Lupi, Rossi, Gerosa, Pigni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top