Propaganda U13

Positiva trasferta a Gravesano per gli U12

Vedeggio – Young Boys 8-16 (2-9; 2-4; 2-10; 8-4; 2-8; 2-8)

Si sono visti ulteriori miglioramenti nella partita di sabato fra gli Young Boys e il Vedeggio alle Scuole Medie di Gravesano. Già dalle fasi di riscaldamento si è capito che i ragazzi di Stabio volevano giocare una partita di impegno e concentrazione.
Il Vedeggio si è dimostrato buona squadra con alcuni ottimi palleggiatori e ben disposta in campo. Gli Young Boys hanno però iniziato subito a macinare il proprio gioco riuscendo spesso a proporre buone trame corali e e andando regolarmente a cansetro nonstante una precisione al tiro non ancora al top e alcune soluzioni ancora troppo forzate.
Unico scivolone nel quarto sesto dove, dopo la pausa, i momò sono rientrati in campo deconcentrati e poco reattivi. Vedeggio ne ha giustamente approfittato vincendo il sesto.
Finale di partita a tinte verdi-bianco-nere e ancora una bella vittoria per questo gruppo che a poco a poco sta continuamente crescendo.
Da sottolineare che a causa di malattia ed infortuni gli Young Boys U12 hanno schierato due ragazzi categoria U10. Joel e Daniel hanno dato un ottimo contributo alla squadra con un gioco di qualità. Grazie e bravi!

Sono scesi in campo: Manuela, Filippo, Denis, Mika, Daniel, Andres, Luca, Davide, Gea, Max e Joel

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top