Abbiamo riempito di festa e colori tutta la palestra delle Scuole Medie di Stabio.
La panettonata 2013 dell’AS Basket Stabio e la gara di tiri liberi “Super-Principino” ha visto la partecipazione di oltre cento persone. Bambini, ragazzi e genitori hanno passato un paio d’ore in compagnia in un ambiente che ha lanciato alla grande le feste natalizie ormai prossime.
Prima di assaltare panettoni, pandori e mandarini la tanto attesa gara dei tiri liberi. Quest’anno l’impegno par aggiudicarsi un panettone da quasi 5kg è stato parecchio. Tirare davanti a così tanto pubblico entusiasta non è stato facile per nessuno, l’emozione fa sbagliare facilmente.
L’ha spuntata il nostro U8 Jacopo che con freddezza ha saputo segnare il canestro decisivo e ricevere dalle mani, anzi zampe, del nostro Pulcinone nero l’ambito premio.
Ora è giunto il momento di riposare e godersi le meritate vacanze di Natale. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e aiutato nel trasformare questo momento in un momento di festa per i bambini.
A tutti un grande augurio di Buone Feste!
Nella gallery di Attilia alcuni momenti della festa
