Finalmente si è giocato a Stabio! Gli Young Boys avevano una gran voglia di giocare nella palestra dove si allenano e sabato 14 gennaio hanno potuto togliersi questa bella soddisfazione davanti ad un foltissimo gruppo di sostenitori/genitori.
Gli avversari di questa prima casalinga erano di quelli tosti: la SAV 2007 ed il Viganello che già in un occasione avevamo avuto modo di incontrarli uscendone battuti.
Questa volta è andata molto meglio. I continui miglioramenti dei nostri ragazzi, uniti ad un grande l’impegno, si sono visti anche sabato.
Sia contro la SAV sia contro Viganello, se si escludono un paio di passaggi a vuoto, si è giocato alla pari. Contro Vacallo gli Young Boys hanno potuto mostrare anche ottime trame d’attacco mentre contro Viganello, squadra forte e fisicamente ben messa, è stata la difesa ad essere molto sollecitata mentre l’attacco è stato lasciato a veloci azioni di rimessa.
Un pareggio ed una sconfitta il bottino finale ma tanta soddisfazione da parte di tutti per il gioco espresso e per l’ottimo ambiente creatosi in palestra grazie anche all’apporto delle super mamme della buvette!
Ora di nuovo in palestra a divertirsi. forza ragazzi!
Young Boys Stabio – SAV 2007 12-12 ( 2-0; 0-11; 3-6; 0-12; 8-2; 4-2)
Young Boys Stabio -Viganello 8-16 (2-3; 2-5; 8-4; 0-21; 1-2; 0-7)
Hanno giocato: Cloe, Tobia, Isacco, Francesco, Carl, Mirko, Giulia, Aris, Filippo, Leo, Jacopo.
