Finalmente è arrivata la prima vittoria in questo girone Competizione. Successo ottenuto in trasferta a Vacallo contro la SAV.
Ancora una volta una buonissima prova dei nostri ragazzi che però faticano a concludere con tranquillità, complicandosi così una partita giocata al cardio palma fino all’ultimo secondo!
Coach soddisfatti e che a fine gara si sono complimentati con tutti per l’impegno e la concentrazione messa in campo anche se, ancora una volta, è mancata quella cattiveria agonistica per tutti e 32minuti
I ragazzi hanno sicuramente dimostrato una miglior struttura e organizzazione offensiva dei vacallesi ma non concretizzando a canestro venivano puniti in contropiede, evidenziando il “ritardo” sul ritorno in difesa…
La vittoria è comunque un’ottima medicina per corpo e mente e quindi l’accettiamo molto volentieri sperando che sia di buon auspicio per il prossimo derby con Mendrisio!!
Grandi e forza fino alla fine!
SAV – Young Boys 45-46
(10-12 / 12-6 / 14-12 / 9-16)
Hanno giocato: Julian 9, Anna 8, Christian 7, Giulia 11, Gaia 2, Nathan 7, Matilde 2, Nicolò, Tommaso V. Tommaso D., Jacopo
