Venerdì sera alla palestra dell’OSC di Mendrisio ultimo impegno per il Momò Stabio nella fase per la qualificazione alle Final Four.
Dopo il sorpasso in classifica ai danni della SAM Massagno i biancoverdi erano chiamati ad una conferma contro la Muraltese.
Obbiettivo raggiunto e seconda posizione confermata. La partita si è invece rivelata scontata già dal suo avvio con i locarnesi arrivati in palestra in soli 8 giocatori e con una certa rassegnazione.
I coach di Stabio hanno fatto ruotare regolarmente tutti gli effettivi dando maggior spazio a coloro che fino ad oggi hanno fatto un minutaggio ridotto.
La risposta è stata molto positiva tanto che tutti i ragazzi sono andati a punti anche se, va detto, all’interno della squadra lo spirito era un pò svogliato…. Da segnalare l’ottimo rientro di Raffaele Fabiano (nella foto).
Ora si devono ricaricare le batterie e concentrarsi sulla semifinale che ci vedrà opposti alla SAM. I luganesi vorranno sicuramente presentarsi con ben altro spirito dopo la sconfitta subita qualche settimana fa e costatagli il secondo posto in classifica. I momò saranno però pronti!
Forza ragazzi!
Momò Stabio – Muraltese 98-45
Hanno giocato: Corbella 17, Müller 5, Rigatti 8, Fabiano 12, Bonandini 8, Trapletti 3, Dolcetto 2, Parravicini 10, Bassetti 6, Otth 4, Costantini 6, Marangoni 17.
