Squadre

A la Vallee du joux parte la nuova stagione 2021-2022

Si parte!

Domenica 2 agosto è il giorno nel quale riparte ufficialmente la stagione dell`AS Basket Stabio. Lo facciamo alla grande con un Camp a Le Sentier, nel Canton Vaud, in un centro sportivo di primo livello.

Dopo quattro anni trascorsi nel bellissimo centro sportivo di Fiesch era giunto il momento di cambiare aria e fare nuove esperienze. Le Sentier, visitato in prima persona da una rappresentanza del nostro Comitato, è risultato la soluzione ottimale sotto tutti i punti di vista. Sarà sicuramente un successo così come lo è stata la voglia di partecipare dei nostri ragazzi. Sold out dopo sole 48 ore dall`apertura delle iscrizioni.

Per la stagione 2021 in palestra gli allenamenti riprenderanno invece con la riapertura delle scuole il 30 agosto prossimo.

L AS Basket Stabio si presenterà ai blocchi di partenza con squadre minibasket nelle categorie U6, U8, U10 e U12, mentre per le categorie giovanili U14, U16 e U18 le squadre saranno sotto il cappello del Raggruppamento Pallacanestro Mendrisiotto di cui l`ASBS è Società fondatrice.

Gli orari degli allenamenti minibasket li potete consultare QUI

Potrete seguire le tante attività dei nostri ragazzi al Camp a Le Sentier attraverso la nostra pagina Facebook e quella Instagram.

Buon basket a tutti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top