Cuccioli U9

Castagnata a fondo benefico

Una domenica, quella del 17 novembre, che la meteo ha graziato con un pomeriggio di sole ed una temperatura gradevole permettendo lo svolgimento della prima edizione della “Castagnata sociale” dell’AS Basket Stabio e dei suoi mitici Young Boys.

Un momento di convivialità fra bambini, genitori, amici, staff tecnico e comitato che ha permesso di rinsaldare conoscenze e amicizie che la frenetica vita settimanale, fra scuola, lavoro e palestre, a volte non permette. Ne è scaturito un pomeriggio veramente piacevole con i bambini a scorazzare fra il parco giochi delle scuole elementari ed il suo campetto da basket, mentre i genitori assaporavano un buon caffè fra gustose castagne e torte deliziose fatte dalle mamme/nonne.

Momento importante l’estrazione dei numeri della riffa organizzata dall’AS Basket Stabio il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Emanuele Puricelli il cui logo è presente su tutto l’abbigliamento sportivo degli Young Boys e Momò Basket, Fondazione alla quale teniamo particolarmente.

La “Castagnata sociale” sarà certamente un appuntamento da ripetere visto il successo ottenuto ed il grande divertimento offerto ai bambini.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato aiutando nel contempo sia le attività della nostra Società sia la Fondazione di Emanuele. Un ringraziamento anche all’autorità comunale di Stabio che ci ha messo a disposizione una soluzione logistica estremamente apprezzata da tutti, bambini in primis!

…e le sorprese non sono finite…

Nella fotogallery di Attilia e Giuseppe alcuni momenti della castagnata alle Scuole elementari di Stabio

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top