Under 8

Circuito casalingo per gli U8

Tanto entusiasmo, in campo e sugli spaltio, per il primo circuito casalingo dei nostri Under8.

Diciamolo subito, abbiamo giocato tutti molto bene mostrando quanti passi avanti si sono fatti in questi primi mesi di allenamento. Bravi!

Abbiamo anche disputato due belle partite. I primi minuti, contro DDV Lugano, siamo forsa stati un po’ timorosi ma con il passare del tempo i ragazzi in campo hanno cominciato a correre, saltare e soprattutto tirare a canestro.

Ne è uscita una sfida bellissima e molto equilibrata. Un minitempo vinto da noi e un minitempo vinto da loro in alternanza. Al termine non poteva essere che un meritato pareggio!

Nella seconda partita, questa volta contro Arbedo, come già accaduto ci è finita la benzina quasi subito. Forse distratti dalla pausa lunga non siamo riusciti a rimettere in campo quel dinamismo che ci aveva visti protagonisti nella prima partita.

Arbedo, molto preciso nelle sue conclusioni al tiro, ha avuto la meglio ma i nostri Boys hanno chiuso comunque in bellezza pareggiando l`ultimo minitempo.

Una mattinata di grandi sorrisi e sano divertimento in una cornice di pubblico sempre ad incitare tutti i ragazzi in campo. Così ci pace il minibasket!

YB Stabio – DDV Lugano 12-12
YB Stabio – Arbedo  7-17

Hanno giocato: Niyol, Nahuel, Carlo, Raffaele, Jacques, Noar, Sebastiano C., Francesco, Nicolò

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top