Momò

Coppa Svizzera amara per gli U16 Momò

Nulla da fare per la truppa dei coach Spelta-Sinigalia-Maestri. E’ infatti la SAV Vacallo ad imporsi eliminando dagli ottavi di Coppa Svizzera il Momò Stabio.

C’è rammarico nelle file di Stabio dopo una partenza equilibrata e che poteva far pensare ad un ottavo di Coppa tirato ma Barone chiude il primo periodo già con 4 falli a suo carico (!), Kovac accusa dolori alla schiena e si siede in panchina mentre Titocci finisce subito la benzina.
Il resto del gruppo cerca comunque di ragire ma deve concedere troppo sul lato fisico ad una SAV che si fa preferire sia per velocità sia per presenza sotto i tabelloni.

Con squadre di talento come la SAV, atleticamente ben preparate e ben disposte in campo è bello confrontarsi ma c’è bisogno di maggiore disciplina difensiva ed aggressività. Le leggerezze, in questo senso, costano care e venerdi sera all’OSC di Mendrisio lo si è visto.

Momò Stabio – SAV Vacallo 50-79 (21-47)

Momò Stabio: Davide Mombelli, Andres Solari, Patrik Kovac 6, Elia Baserga, Michele Caola 8, Samuele Caola 14, Gabriele Titocci 3, Christian Gerosa 2, Isaia Rossi (cap.), Nico Parravicini 10, Raoul Barone 5, Gianluca Lupi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top