Cuccioli U9

Cuccioli U8 in gran forma al SAV Day

Doppio turno per i nostri Cuccioli U8 al Palapenz nel Circuito di campionato che li vedeva impegnati contro la SAV 2006 e SAV 2007 nel giorno del SAV Day. Ottima la prestazione dei nostri ragazzi sia dal punto di vista dell’impegno che del risultato. Un vero piacere vederli correre sul campo grande del Palapenz.

SAV 2006 – Young Boys 13-11 (4-0; 0-6; 4-0; 0-4; 2-2; 4-2)

PalaPenz di Chiasso vestito a “festa” per i ns. Cuccioli U8.
In occasione del SAV Day i nostri Boys affrontano, par prima, la formazione dei “giganti” SAV del 2006, già incontrata a Cadro.
Memori della precendente esperienza i ragazzi di Stabio sono entrati in campo belli carichi e concentrati! Peccato che, come spesso ci accade, soffriamo l’ora presta della prima partita che ci trova troppo spesso sonnolenti in campo…
Il match è stato comunque equilibratissimo fino all’ultimo sesto dove Vacallo riesce a piazzare il solo canestro che farà la differenza nel risultato finale. Gli Young Boys sono riusciti ad andare al tiro molto più spesso degli avversari ma la percentuale realizzatica li ha puniti.
Grandissima comunque la partita di tutti i Boys che ancora una volta ci hanno messo “l’anima” in campo!

Hanno giocato: Manuel, Gabriele S., Gabriele P., Samuele, Diego, Marzio, Lucio, Marco, Riccardo e Carlo

SAV 2007 – Young Boys 8-16 (0-2; 0-4; 0-8; 2-2; 2-2; 0-4)

Secondo match e secondo gruppo, questa volta con precedenza agli Young Boys del 2007, che ha messo subito in chiaro di chi fosse la palla!
La grinta e la voglia di correre dei ragazzi di Stabio hanno fatto la differenza insieme ad una nuova e ben arrivata attenzione ai fondamentali di palleggio – passaggio e TIRO!!
Soddisfattissimo coach Francesco per l’impegno mostrato in ogni sesto e soprattutto per i progressi che i nostri più “piccoli” hanno fatto in questi mesi portandoli molto vicini, se non pari, al rendimento dei più grandicellii. BRAVI!
Un bel esempio di quanto detto è stato quello di due “nuovi cuccioli”: Andrea e Marco. Ottima la loro partita, ma come quella di tutti

Hanno giocato: Manuel, Gabriele, Carlo, Marco, Alessio, Daniele, Giulia, Cloe, Andrea, Jacopo, Marzio e Lorenzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top