Momò

Una doppia espulsione decide la partita contro Arbedo

Una doppia espulsione costata molto cara al Momò Stabio durante una fase importanre della partita contro Arbedo che, dopo una buona partenza, stava subendo il forte rientro dei ragazzi di Spelta andati anche in vantaggio.
L’espulsione dei gemelli Caola, per un brutto fallo di reazione sul giocatore dell’Arbedo Pigoni (anche lui espulso per aver iniziato lo scambio di “cortesie”), ha tolto per qualche manciata di minuti quella spinta esplosiva che oggi distingue la squadra di Stabio. Pochi minuti che hanno però permesso ad Arbedo di allungare fino a raggiungere un +20. Stabio ha reagito ancora una volta molto bene riprendendo a giocare da squadra e riducendo nuovamente lo scarto, portandosi a 5 punti dai sopracenerini.
La stanchezza e la conseguente mancanza di lucidità degli ultimi minuti hanno permesso ad Arbedo di allungare nuovamente fissando il punteggio sul 68-85.

Una bella prestazione di Stabio condizionata chiaramente dall’espulsione di due generosissimi gemelli Caola che hanno messo cuore e fiato in questa partita e che ora devono imparare a controllare le emozioni che, mercoledi sera alle medie di Stabio, sono state forti.

 
Momò Stabio – Arbedo 68-85 (29-39)

Stabio: Patrik Kovac 23, Michele Caola 10, Samuele Caola 2, Raul Barone 16, Nico Parravicini 9,
Daniel Grebenar 4, Max Torriani 2, Isaia Rossi, Michael Otth, Cristian Gerosa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top