Momò

Gli U14 giocano alla grande dieci minuti poi si arrendono…

Pronti partenza via e il Momò Stabio piazza uno dei migliori quarti della stagione. Buona circolazione di palla alternata ad interssanti iniziative individuali che hanno coinvolto tutti i compagni in campo. Concentrazione e giusta intensità di gioco hanno fatto vacillare i ragazzi della SAV Vacallo 2002 che comunque sono rimasti incollati ai biancoverdi.
Poi…poi si è pensato bene che bastava così. In fondo si era fatto vedere quello che si sapeva fare e quindi perchè continuare a correre e ad impegnarsi?
Così si può riassumere il resto del confronto. Remi in barca e via a subire la riscossa della SAV che ha letteralmente demolito Stabio nel secondo quarto con un parziale di 30 a 5 chiudendo di fatto la contesa.
Ancora una volta appena l’avversario inizia ad essere più fisico ed agressivo i Momò prendono paura e diventano remissivi perdendo soprattutto coesione del gruppo!

Termina quindi con una sconfitta il 2015 della U14 Momò. Una battuta d’arresto che brucia proprio per quanto visto nel 1/4 dove i ragazzi di Alessandro c’erano, eccome. Da questo quarto si dovrà riprendere per una seconda parte di stagione che ha bisogno assolutamnete di un giro di vite soprattutto nel lavoro in palestra.

Forza ragazzi e auguri di Buon Natale!

Momò Stabio – SAV Vacallo 2002   42-87 (18-42)

Stabio: Lomazzi 2, Mombelli 11, Rigatti 8, Otth, Solari 1, Bonandini 8, Parravicini 6, Costantini, Pigni 6, Alberti, Dellacà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top