Under 10

Gli Young Boys U10 chiudono in bellezza

Doppia vittoria nell`ultimo Ciruito U10 per inostri ragazzi.

Alle Scuole elementari di Cadro i “giovani ragazzi” superano i pari età di Riva e DDV Lugano.

Termina quindi molto bene la stagione agonistica che ha visto i ragazzi dei coach Davide e Renzo fare ottimi progressi nei fondamentali mentre nel gioco corale di squadra potevamo sicuramente fare qualcosa di più…ma avremo tutto il tempo la prossima stagione.

Per farlo i ragazzi dovranno però mettere più attenzione negli allenamenti e maggiore capacità di ascolto al fine di sfruttare le indubbie capacità individuali che questo bel gruppo di compagni possiede.

A Leonardo, Matteo, Francesco, Mattia, Tommaso, Alex , che dalla prossima stagione saranno degli Under 12, gli auguri per una nuova stagione piena di passione e divertimento. Con i colori biancoverdi.

Per chi rimane e per chi salirà dalla categoria U8, la certezza di trovare allenatori motivatissimi ed un ambiente super!

L`invito a tutti, giocatori, famiglie, parenti è quella di partecipare alla nostra Festa del Basket in programma il prossimo 22 maggio alle palestre delle scuole medie di StabioF. Verranno accese le griglie e potremo passare tutti assieme un momento di relax dandoci l`arrivederci alla prossima stagione.

 

Forza Stabio!!!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top