Momò

Partenza falsa per il Momò Stabio U16

Il tempo di rimanere in partita 5 minuti poi, inspiegabilmente, la luce si spegne. Con un terribile parziale di 16-0 la SAV Vacallo chiude già nel primo quarto la contesa valida per la prima giornata del Girone Final Four del campionato U16.
Al Palapenz non si è visto nulla dell’ottima squadra Momò ammirata due giorni prima al PalaWhirpool di Varese. Poca corsa, difesa molle e troppa staticità in attacco. Per Vacallo, formazione comunque solida e ben amalgamata, è stato un gioco da ragazzi avere la meglio su Stabio. Capito subito che davanti a loro non c’era la formazione tutta grinta e tenacia che li aveva portati all’overtime nella partita di andata, i gialloverdi hanno pigiato sull’acceleratore scavando, come detto, un divario incolmabile. La sconfitta quindi inevitabile quanto meritata.
La pausa carnascialesca arriva quindi a puntino per riordinare velocemente le idee e riprendere il bandolo della matassa che ieri al Palapenz è stato perso. Forza ragazzi!

SAV Vacallo – Momò Stabio 92-45 (53-26)

Momò: Raul Barone 1, Elia Baserga, Samuele Caola 6, Michele Caola 7, Patrik Kovac 18, Davide Mombelli 2, Nico Parravicini 5, Isaia Rossi 2, Andres Solari, Gabriele Titocci 4, Max Torriani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top