Pulcini U11

Partita e Pizza per darsi l’arrivederci, festa per gli U11

Non si voleva iniziare l’estate senza potersi ritrovare dopo il lungo lockdown che ha concluso una stagione lanciatissima anzitempo. 
Nel rispetto delle disposizioni sanitarie finalmente siamo potuti tornare in campo. Su iniziativa dei coach U11 i nostri Pulcini hanno potuto rincontrarsi sui campetti esterni delle Scuole medie e disputare una lunga partitella con pic-nic/pizza finale.

Tutti presenti nonostante una meteo che non prometteva bene ma che alla fine, proprio a Stabio, ha risparmiato le nostre Girls e i nostri Boys dagli acquazzoni abbattutisi su tutto il Mendrisiotto, lasciandoli giocare all’asciutto!

Al termine della partita una pizza lunga 5 metri ha chiuso in allegria una stagione complicata ma che ha visto i nostri ragazzi rientrare in campo con grande entusiasmo e, siamo certi, pronti per affrontare una nuova stagione che gli auguriamo piena di soddisfazioni.

Da parte della Società va un ringraziamento particolare ai due coach Giovanni Gugiatti e Alessandro Perucchi che, con la fine di questa stagione, lasciano la conduzione della nostra U11. Alessandro lo ritroveremo come aiuto nella squadra U7 mentre Giovanni si è preso una giusta pausa per godersi la sua prossima paternità. 
Ai nostri due coach un GRANDE grazie per l’attaccamento allo Stabio Basket e per quanto fatto con i ragazzi sia in palestra sia nell’organizzazione delle attività. A Giovanni un augurio di tanta serenità e gioia nel suo nuovo ruolo di papà nella speranza di rivederlo presto con noi in palestra magari già dalla stagione 2021-2022.

A tutti i nostri ragazzi, quelli che rimarranno U11 e quelli che passeranno nella squadra U13, l’augurio di trascorrere una serena estate con le vostre famiglie.

L’arrivederci è per il Camp estivo di Fiesch 2020, per chi si è iscritto, mentre per tutti gli altri l’appuntamento sarà in palestra con la riapertura dell’anno scolastico.

Buona estate a tutti e Forza Stabio!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top