Squadre

Sabato 10 giugno è Festa a Stabio con il 3×3

Sabato 10 giugno alle palestre SM di Stabio la 7° edizione del Torneo Open Memorial Gianluca Zanon. Una festa del basket aperta a tutti

Si sta avvicinando a grandi passi la chiusura delle attività della stagione 2022-2023 per il Basket Stabio e come la tradizione vuole ci si prepara alla giornata di Festa del Basket e al suo Torneo 3×3 Open Memorial Gianluca Zanon.

La giornata per la 7° edizione sarà Sabato 10 giugno e la location i campetti esterni delle palestre delle scuole medie di Stabio (all’interno se brutto tempo) che offrono ampi spazi di gioco e di svago per tutta la famiglia.

Il Torneo è open e questo significa aperto a tutti, grandi e piccini dalla categoria minibasket ai senior e non è assolutamente necessario far parte di una società ma solo aver voglia di divertirsi e stare insieme.

Come negli anni passati vedremo in campo squadre formate da ragazze, ragazzi, uomini e donne di ogni livello di gioco. Fratelli, sorelle, amici e anche la gradita presenza del Gruppo Sport Insieme che parteciperanno, inseriti nella categoria senior, per la quarta volta al nostro Torneo 3×3 come “Special Guest”.

A mezzogiorno sarà in funzione per coloro che giocano e per tutti quelli che vorranno raggiungerci una ricca griglia organizzata da La Valigetta Solidale di Antonio Pupo che non mancherà di allietare i palati più fini.

La giornata premierà anche la “Squadra fortissima” premio popolare assegnato da un punteggio attribuito da coloro che consumeranno una bibita alla nostra buvette.

La chiusura delle iscrizioni online per le squadre è prevista per il prossimo 31 maggio e quindi, collegandosi al link https://basketstabio.ch/7-torneo-3×3-memorial-g-zanon/ , è possibile ancora aggiungere la vostra squadra nelle categorie Minibasket (nati nel 2011, 2012 e 2013), Junior (nati nel 2008, 2009 e 2010) e Senior (nati dal 2007).

Il comitato dell’AS Basket Stabio vi aspetta numerosi a festeggiare insieme il finale di una stagione entusiasmante.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top