Cuccioli U9

Spettacolo Easy basket a Bellinzona

Ogni singolo scatto fotografico fatto sabato mattina al Palasport di Bellinzona ai giovanissimi Young Boys U6 ed ai loro coetanei di SAM Massagno e Bellinzona ha fissato emozioni, impegno e tanto divertimento.
Gioia di giocare a basket che ha contagiato proprio tutti, tanto che alla pausa per la merenda si sono visti genitori cimentarsi in palleggi e tiri sui tre campetti allestiti per l’occasione.
I nostri ragazzi, divisi in tre simpatiche  squadre, Stabio bianco, Stabio verde e Stabio nero si sono sfidate in combattutissimi derby oltre che affrontare le altre formazioni partecipanti del Bellinzona 1, Bellinzona 2, SAM Rosso, SAM bianco e SAM blu.
Dopo un avvio un poco titubante per l’emozione e le tante novità nell’affrontare la prima partita della vita, i giovani Young Boys si sono sciolti iniziando a giocare con grande dinamismo e buttandosi su ogni pallone. Non sono mancati bei canestri  e anche qualche azione da lasciare  a bocca aperta.
Hanno vinto tutti soprattutto perchè a dominare è stato l’ambiente gioioso e rilassato sia in campo che fra i tanti genitori che ci hanno seguito.
La mattinata è scivolata via veloce e i coach Ivan, Marco, Luca, Filippo e Davide hanno avuto qualche difficoltà a convincere i nostri Boys che era ora di rientrare a casa.

Ecco la composizione delle nostre squadre Young Boys U6 (2007-2008 e 2009!)

Stabio bianco: Valerio, Amelie, Lucio, Alexander e Leo
Stabio nero: Isacco, Davide, Cloe e Giulia
Stabio verde: Jacopo, Aramis, Alessio e Nicolas H.

Nella foto di testata Valerio, il nostro giocatore più giovane (2009!) 

Nell’ampissima foto gallery realizzata da Attilia tutti i momenti della bellissima mattina di gioco al Palasport di Bellinzona 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top