Galleria foto

U12 in forma a Riva San Vitale

Seconda partita di campionato per i nostri Propaganda dusputatasi al sempre accogliente Palasangiorgio di Riva San Vitale. Avversario il Lugano nero arrivato nel Mendrisiotto con una formazione molto agguerrita e fisicamente prestante che ha messo un poco di apprensione ai nostri ragazzi.
Concentrazione, gioco veloce, passaggi e organizzazione in campo hanno da subito azzerato il divario fisico e gli Young Boys hanno presto preso in mano le redini dell’incontro infliggendo un secco 0 a 14 nel primo sesto.
Un rilassamento nel terzo sesto, dove durante la pausa risate e battute hanno preso il posto della concentrazione, ha permesso al Lugano un inizio di periodo con un parziale di 5 a 0 nei primi due minuti. Time-out chiamato dalla panchina, richiamo alla serietà e ritorno sul campo; risposta immediatamente positiva dei ragazzi che hanno ribaltato il risultato del sesto vincendolo 6 a 12.
L’incontro è poi continuato sui medesimi binari tranne l’ultimo periodo perso di misura 12-10 anche grazie ad una reazione d’orgoglio e di intensità di Lugano e ad un rallentamento della difesa di Stabio.

Ottima la prestazione dei nostri ragazzi che anche questa volta, e va segnalato con grande piacere, sono andati tutti a punti!

Da questa stagione, come potete vedere dalla foto-gallery, gli Young Boys categoria U12 e categoria U10, vestono delle nuove e fiammanti divise e sopramaglie, nonchè felpe e borse nuove per l’arrivo in palestra ad allenamenti e partite.
Per questo materiale molto apprezzato da tutti i ragazzi, dobbiamo un GRANDE GRAZIE ai nostri sponsor: Alpuriget, Riva San Vitale – Raiffeisen della Campagnadorna – AMS Stabio – Ti-Press Agenzia fotografica, Stabio – Farmacia Zanini, Stabio, per la loro presenza sulle divise da gioco.
Momoidraulica, Stabio – MFV Murature Facciavista, Lugano – B & C Swiss, Stabio, per la loro presenza sulle sopramaglie.
AMS Stabio per le borse e F.lli Puricelli SA, Riva San Vitale per il suo logo presente sulle felpe.
Al Municipio di Stabio per l’ottima collaborazione e la messa a disposizione gratuita delle strutture sportive.

Infine un sentito ringraziamento alla Fondazione Emanuele Puricelli che ci accompagna in tutte le nostre attività grazie alla presenza del logo disegnato da Emanuele che campeggia su tutto il nostro materiale sportivo.

Sono scesi in campo: Filippo, Denis, Gea, Mika, Max, Manuela, Luca, Michael, Davide e Joel

Risultato

Lugano nero – Young Boys U12 8-16 (0-14; 6-12; 9-12; 2-10; 2-12; 12-10)

Nella fotogallery di Attilia le immagini del riscaldamento e partita contro Lugano nero

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top