Per i ragazzi di coach Bassetti e Maestri è un peccato! Le ultime due partite, sabato ad Arbedo e soprattutto lunedi sera contro Mendrisio a Stabio, si concludono con una doppia sconfitta cancellando di fatto le possibilità di accedere alle Final four cantonali in programma il prossimo 22 e 23 aprile a Lugano.
Se contro Arbedo la squadra ha offerto un`ottima prestazione fatta di concentrazione, collaborazione e determinazione, mantenendo in bilico la partita fino all`ultimo quarto, nel decisivo derby di lunedi sera alle SM di Stabio tutto questo è mancato.
Forse stanchi del weekend i nostri Young Boys non sono mai effettivamente entrati in partita lasciando la partita in mano a Mendrisio che ha vinto con pieno merito.
Ora rimane l`ultimo impegno contro la capolista Lugano e qui serve un sussulto di orgoglio per mostrare che la sconfitta nel derby è stato solo un inciampo. Chiudiamo al meglio la stagione perché il lavoro fatto è tanto i miglioramenti molti e ci sono ancora dei Tornei importanti ai quali i coach vorrebbero portare tutti.
Forza ragazzi!