Momò

Un grande Momò Stabio U16 passa a Lugano

Colpaccio dei nostri ragazzi che espugnano con merito la Gerra di Lugano. Ma non si tratta di sorpresa. La squadra guidata da Mario Spelta e Stefano Sinigalia sta crescendo vistosamente e quando decide di giocare il suo vero basket sono dolori per tutti. A farne le spese martedi sera il Lugano A che, nonostante le uscite premature per 5 falli dei lunghi Barone e Kovac, hanno cozzato con la grinta di un gruppo determinato a far molto bene. Il + 23 raggiunto da Stabio nel corso dell’incontro da la misura della bella vittoria ottenuta in riva al Ceresio che, alla luce della sconfitta dalla SAM Massagno ad Arbedo, rende l’accesso alle Final Four cantonali estremamente combattuto.

In tarda serata contattato telefonicamente, senza ormai un filo di voce, coach Mario ha dichiarato: “Orgoglioso! Gruppo fantastico! Genitori super per ragazzi straordinari: che sia solo il punto di partenza!”

Lugano A – Momò Stabio 67-78

Stabio: Barone 15, Kovac 13, Caola M. 20, Caola S. 7, Parravicini 9, Rossi 3, Gerosa 3, Grebenar 7, Lupi 1, Otth, Torriani

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top