Momò

Vittoria in trasferta per gli Young Boys U12

Terzo impegno di campionato per i ragazzi di coach Bassetti – Maestri – Mazzali impegnati nel Gruppo A di categoria. Siamo in trasferta, nella tana dei Viganello Green, formazione che in classifica è alle nostre spalle.

I nostri ragazzi entrano in campo con la giusta concentrazione ed infliggono subito un importante solco nel punteggio già al termine del peimo periodo: 5-24.

Guidati da un’ispirato Sebastiano, 30 punti, con gli scudieri Nathan e Leonardo, tutti i ragazzi hanno contribuito a questa bella vittoria aiutata, va detto, da una difesa avversaria non proprio pressante.

Felici per questo successo i coach si sono anche soffermati a fine partita su quello che ha funzionato meno “Manca ancora quella voglia e coraggio a provare ad usare i fondamentali che tanto alleniamo in palestra. – ci dice coach Bassetti – Abbiamo sbagliato ancora troppi passaggi, fatto tiri al vento e palleggi non convinti. Qui si può sicuramente migliorare!”

Squadra felice e sorridente al termine della partita. Una bella iniezione di fiducia per i due prossimi importanti appuntamenti di campionato. Forza ragazzi

Viganello Green – YB Stabio  35-71

Hanno giocato: Cancer 30, Veri 13, Gallo 2, Storati 10, Preite 6, Pupo 2, Yapici 4, Giorgio 2, Brusati 2, Sperzagni, Mota Ramirez, Viaro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top