Trasferta alla Gerra di Lugano per i nostri Young Boys U10
Avversari i padroni di casa di Lugano e Gordola, due partite impegnative ma anche un buon test per capire il lavoro fatto.
Contro un forte Lugano abbiamo iniziato nel migliore dei modi vincendo subito il primo minitempo e mettendo in campo molta voglia. Poi la forza dei tigrotti è uscita alla distanza ma senza surclassare gli Young Boys che, in particolare, con il quartetto Wiliam, Alessio, Manuel e Sebastiano, hanno dato molto filo da torcere agli avversari.
Seconda partita contro Godola più equilibrata e con tutti i ragazzi di coach Paola compatti nel voler mostrare quanto di buono fatto fino ad oggi. Le cose buone effettivamente si sono viste e anche i risultati in campo. Peccato che abbiamo viaggiato a due velocità, una parte d`incontro con grinta l`altra un poco assonnati, non consentendoci quindi di portare a casa una bella vittoria vittoria. Ritenteremo!
Per la brava coach Paola e i nostri super ragazzi la stagione non è comunque finita!
Ad attenderci altri Circuiti, la partecipazione ad un bel torneo e il 10 giugno la grande Festa del Basket di Stabio con il Torneo 3×3 aperto anche per le squadre minibasket. Prepariamoci c`è ancora tanto da divertirsi.
Lugano – YB Stabio 16-8
YB Stabio – Gordola 10-14
Hanno giocato: Salvatore, Ryan, Mathias, Digo, William, Elena, Alessio, Manuel, Sebastian, Riccardo.