Propaganda U13

Young Boys U12, reazione d’orgoglio

Partita difficile ed inizio complicato. La SAM rossa arriva al Liceo di Mendrisio con un gruppo tosto e ben bilanciato nei suoi quintetti mettendo subito in difficoltà Stabio soprattutto nella costruzione delle proprie azioni ed a rimbalzo.
Incontro che fino al termine del 2/6 sembrava indirizzarsi sul binario negativo ma che a partire da metà partita ha visto crescere decisamente gli Young Boys. Consci dei propri mezzi, grazie anche all’ottimo lavoro che sta facendo in allenamento coach Giovanni, i giovani momò hanno ritrovato la strada del canestro vincendo i due sucessivi sesti.
La partita entra quindi nel vivo nel 5/6 dove, nonostante l’uscita per 5 falli di alcuni elementi di Stabio, gli Young Boys non mollano mostrando che questa squadra è fatta da 12 elementi e tutti determinanti!
L’incontro finisce in una meritata parità.

Gli Young Boys U12 hanno enormi margini di miglioramento potendo contare su un gruppo di ragazzi intelligenti e ven motivati. Ogni partita, ne siamo certi, ci regalerà sempre qualcosa di nuovo e positivo.

Bravi ragazzi! Bravo coach!

SAM Massagno 2004 – Young Boys Stabio 12-12 (8-4; 10-2; 5-6; 6-8; 4-3; 1-9)

Sono scesi in campo: Burtini, Botti, Delzanno, Mazzali, Bassetti, Capozza, Croci Torti, Pellegrino, Sparascio, Marangoni, Fonti Castelbonese, Trapletti

Nella foto: coach Giovanni e i suoi ragazzi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top