Propaganda U13

Young Boys U12 vittoriosi ad Arbedo

Young Boys messi fisicamente a dura prova sabato pomeriggio ad Arbedo. Una partita che per molti versi ha rispecchiato quanto si vede in allenamento dove, ahinoi, impegno e concentrazione non sono sempre all’altezza delle qualità tecniche individuali dei ragazzi di Alessandro ed Ivan. E questa, purtroppo è ancora una costante di questa prima metà di stagione.
Con una partita ad alto tasso d’agonismo, come quella di sabato pomeriggio, la concentrazione e la corsa sono tutto ma se non allenate in settimana diventa difficile tirarle fuori in partita dove affanno ed errori si presentano puntuali a ricordarlo.
Nonostante questo la squadra ha saputo tener testa ad una formazione sopracenerina molto irruente, cinque giocatori di Arbedo usciti per 5 falli, portando a casa la vittoria.
Questa volta meritano un complimento particolare Daniel Delzanno e Samuele Bassetti. Il primo per il grande ed instancabile lavoro di attacco e difesa e mai in ritardo. Il secondo, nonostante l’uscita per 5 falli, per l’incitamento in campo ai compagni. Un “uomo d’ordine” e che sprona positivamente i suoi a dare il massimo. Bravi ragazzi!

BC Arbedo – Young Boys Stabio 8-16 (2-6; 4-6; 4-5; 6-4; 7-10; 6-10)

Sono scesi in campo: Bassetti Samuele, Bonandini Luca, Corbella Davide, Costantini Luca, Delzanno Daniel, Lomazzi Mika, Mazzali Simone, Müller Simone, Otth Max, Rigatti Nicolai, Parravicini Matteo, Scherler Joel

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top